Spedizione gratis da 150€
Online da oltre 20 anni
Oltre 100.000 articoli
Negozio con 1.000m² a Kronberg (D)
Carrello
Prodotti: 274
Valore: 44.612,34 €
 
Spedizione in: IT

Codice del Buono:

Nav
Nav
274

Attrezzi

Scegli una categoria nel menu attrezzi e cura per bici:

I giusti attrezzi per riparare e curare la tua bici – grande scelta da HIBIKE

Per poter funzionare in maniera ottimale, la bici deve essere curata e per far ciò servono die prodotti specifici per la cura della bici. Vi sono diversi articoli che possiamo consigliare, come lubrificanti, oli per catene e detergenti sgrassanti. Molto pratici sono anche set completi, o bundle che comprendono praticamente tutto. Ad esempio la Muc-Off offre set comprendenti Bike-Cleaner, Spray, spugna e spazzola. Vale la pena investire un po in prodotti di marca e di qualità che proteggono e conservano le nostre bike a lungo. Pulire e lubrificare sono altrettanto importanti quanto pedalare! E curando e controllando la tua bicicletta puoi evitare che una piccolezza diventi in fretta una grande riparazione. Comprare prodotti per la cura bici online

Consigli per la cura delle bici li trovi nel nostro Blog, in cui Rainer informa e da consigli utili. Soprattutto molto utile e consigliabile in ambito MTB per via delle delicate sospensioni.

Attrezzi portatili per il viaggio

Attrezzi Multi Tools (multifunzionali), sono tra gli aiutanti più preziosi per un biker, poiché pesano poco e sono piccoli, cosi da entrare senza problemi in uno zainetto, in una borsa sottosella o addirittura nella tasca della maglia. Offrono in genere tutto il necessario per le piccole riparazioni di viaggio per non rimanere a piedi. Tra I più gettonati ci sono quelli della Park Tool, Topeak o della Crank Brothers. 16 – 20 funzioni in un unico attrezzo non sono una cosa rara.

Attrezzi bici professionali anche per l hobbista

Attrezzi per la riparazione bici online Nel nostro shop puoi praticamente trovare tutto quello che ti serve per riparare la tua MTB o bici da corsa come in una vera officina. Che tu sia alle prime armi o un professionista, troverai pane per i tuoi denti! Attrezzi professionali di marca, dalla pinza alla chiave dinamometrica allo smagliacatena. Se ti servono tanti attrezzi puoi considerare un set o una valigia con attrezzi. Park-Tool e Pedros sono le marche piu famose che hanno equipaggiato già un sacco di officine e generazioni di meccanici fai da te. Ah si… assolutamente irrinunciabili anche se piccoli, sono gli scalzacopertoni e le toppe antiforatura, naturalmente. Quante gite e gare rovinate per un banale forellino.

Cavalletto sospensore per riparazioni – quando vale la pena comprarlo?

Il cavalletto da officina ha senso per ogni ciclista che vuole avere un facile accesso alla bici per la pulizia e la cura della stessa. Si pulisce meglio, comodamente e velocemente. Al meglio è un cavalletto regolabile in altezza. La stessa cosa vale anche per le riparazioni. La risposta alla domanda è quindi: sempre! Con in più una buona selezione di attrezzi e un banco da lavoro appropriato, avrai la tua officina privata in cui divertirti! Infine, da non trascurare per mantenere ordine e facile accesso, è un semplice cavalletto di supporto per le bici che non ne hanno uno proprio, come le bici da corsa e le mountainbike. Spesso viene chiamato anche cavalletto espositivo.

 
AJAX Loader Icon