Spedizione gratis da 150€
Online da oltre 20 anni
Oltre 100.000 articoli
Negozio con 1.000m² a Kronberg (D)
Carrello
Prodotti: 230
Valore: 28.030,81 €
 
Spedizione in: IT

Codice del Buono:

Nav
Nav
230

Biciclette

Trova ora la tua bici da sogno 2016


Scegli una categoria nel menu bici complete:

Acquistare biciclette è semplice nel nostro negozio online

Desideri acquistare una nuova bici da strada o una mountain bike? La gamma di modelli completa che i produttori hanno da offrire? Benvenuto nel nostro negozio di biciclette!

Acquistare bici online, ad es. una MTB Hardtail 29 pollici Acquistare una bici online ormai non è più una rarità, poiché si ha la possibilità di usufruire di ottime offerte e numerosi vantaggi per qualsiasi terreno e per tutte le tasche. Sia per biciclette a basso costo per principianti che perbici costosecon dotazioni esclusive, approfitta dei nostri prezzi eccezionali, inoltre troverai i migliori marchi di biciclette presso un unico fornitore: Trek, Specialized, Ghost, Bergamont, Cervélo, Lapierre e molti altri! È possibile usufruire del servizio di protezione acquirenti e avere la possibilità di ricevere un finanziamento per l'acquisto dellabici dei tuoi sogni (in Germania). E (in Germania) consegniamo lebici senza costi di spedizione

Offriamo inoltre un servizio di consulenza per i clienti che non sanno ancora quale bici è la più adatta a loro, illustrando brevemente le varie differenze tra i modelli. Per ciascuna categoria riceverai informazioni dettagliate sui vari tipi di bici. Trova la bici adatta a te:

Criteri da applicare: acquistare una bici da montagna o da strada

Non tutti si trovano a proprio agio a circolare tra le auto e sull'asfalto. Per la scelta del tipo di bici più adatta a te dovresti rispondere a una domanda fondamentale, vale a dire se preferisci una bici da strada o da fuoristrada.

All Mountain, XC, DH: appartengono tutte al genere mountain bike
Pedalare per i boschi significa che si preferiscono sentieri tranquilli ampi e livellati, oppure terreni costellati di radici, sentieri piccoli e stretti. Se ti senti più a tuo agio nel bosco che sulla strada, allora il genere di bici più adatto a te è la mountain bike. Da poche a diverse escursioni, da sospensioni anteriori e posteriori a ruote piccole e grandi - le offerte del mercato nelle diverse categorie MTB sono infinite. La regolazione del sedile dipende dal tipo di seduta sulla bici, regolare (confortevole) o sportiva (inclinata in avanti). Scopri le differenze tra i vari tipi di mountain bike nelle seguenti categorie:

Per chi ama le bici da città e da trekking
Gli ibridi, ideali sia per una breve passeggiata nel parco che come bici da trekking nel bosco. Le bici da città e da trekking non sono poi così diverse tra loro. Una city bike rappresenta il veicolo perfetto per muoversi in città tra lo shopping e il supermarket. Un aspetto sicuramente meno sportivo, una regolazione del sellino eretta e confortevole, portapacchi, pneumatici leggeri di 28 pollici, sono la scelta ideale per il ciclista di città. Scopri:

Ciò che rende una bici da strada
Chi invece preferisce sfrecciare sulla strada, preferisce la categoria dei pneumatici sottili. Una bici da strada è per i puristi, che non amano i fronzoli delle sospensioni. La postura sulla bici da strada è molto sportiva e inclinata in avanti. Il peso grava maggiormente sulle braccia, il manubrio offre diverse opzioni di presa, in modo da poter modificare l'assetto a seconda del terreno. A seconda del proprio livello agonistico, ci sono vari modelli sia per principianti che per gli atleti di alto livello, che possono arrivare anche oltre 10.000 euro. Tra i vari tipi di competizioni nel campo del ciclismo ci sono, oltre alle classiche bici da corsa, anche quelle per il triathlon, che puntano sulla loro bassa resistenza aerodinamica. Per le bici da corsa si possono trovare diverse offerte nelle categorie corrispondenti:

Bici speciali come le BMX e le Singlespeed
Sotto la voce "speciali" troviamo ulteriori categoria, come le BMX e le Dirtbikes. Le bici da 20 pollici (BMX) e da 26 pollici (DIRT) sono progettate per vari trick, entrambe sono specifiche per uno sport tecnico. Molto stabili, ideali per salti e Pumptrack. Al contrario, le bici da pista Singlespeed sembrano più ordinarie, ma solo al primo sguardo: infatti le bici Singlespeed sono completamente prive di cambio e con un solo pignone, quindi bisogna avere una grande forza di volontà per poter affrontare salite e discese (con un'unica marcia). Le Singlespeeder sono un genere a sé che vale la pena celebrare.

Tipi di bici - La questione del livello sportivo

Naturalmente, anche gli atleti possono essere suddivisi in diverse categorie. Di conseguenza, ricade anche la scelta del tipo di bici. Esistono le seguenti tipologie:

  • Ciclisti occasionali
  • Ciclisti amatoriali
  • Ciclisti sportivi
  • Ciclisti agonisti

I ciclisti sportivi acquistano bici da corsa veloci e leggere
Esistono bici da corsa sportive per chi considera la propria passione più di un semplice hobby e che percorre 3-5 volte a settimana chilometri su chilometri. L'allenamento e il miglioramento delle prestazioni sono di primaria importanza. In questo caso assume una grande importanza la struttura del telaio, realizzata con materiali in fibra di carbonio, dotazioni leggere e di alta qualità, componenti affidabili. Molti appassionati di mountain bike che amano la competizione e montare hardtail da 29 leggere e veloci, possono passare dopo un po' di tempo alle bici da strada. A patto che amino sia la strada che il terreno. La regolazione del sellino su una MTB progettata per la corsa è il più piatta possibile, su quella da corsa lo è ancora di più.

Ciclisti occasionali e per hobby
Altra cosa sono i ciclisti per hobby, che preferiscono bici più confortevoli. Sia per le gite in famiglia che per percorsi da trekking, i ciclisti per hobby desiderano avere il massimo comfort per le loro escursioni in MTB. Di conseguenza, il costo/rendimento gioca un ruolo diverso. Per questo tipo di bici ha sicuramente un ruolo meno incisivo il valore dei componenti, la leggerezza e l'aerodinamica, per cui anche con modelli più economici l'utente può essere pienamente soddisfatto.

Ciclisti sportivi amatoriali
I ciclisti sportivi amatoriali sono leggermente più ambiziosi. Sono in pista 1-2 volte a settimana, sia per allenarsi che per pedalare insieme agli amici per una maratona o una escursione - senza alcuna competizione. Amano la natura, l'esperienza pura del ciclismo e un discreto comfort, senza per questo perdere d'occhio il prezzo.

 
AJAX Loader Icon