Spedizione gratis da 150€
Online da oltre 20 anni
Oltre 100.000 articoli
Negozio con 1.000m² a Kronberg (D)
Carrello
Prodotti: 965
Valore: 190.440,94 €
 
Spedizione in: IT

Codice del Buono:

Nav
Nav
965

Occhiali e maschere

Scegli una categoria nel nostro shop per occhiali da bici:

Occhiali della Adidas, Oakley, Uvex e Co. Le grandi marche da HIBIKE

Gli occhiali da bici oltre che un accessorio di stile e di moda sono importantissimi per riparare gli occhi dal vento, dallo sporco, dalla luce abbagliante e dai raggi ultravioletti. Mentre vento, fango ed insetti si notano, i raggi UVA/UVB non sono percettibili ma sono molto nocivi per i nostri occhi se troppo intensi. Per ripararsi dalla luce gli occhiali vengono prodotti con lenti di tonalità diverse, scure per luce molto intensa e chiare per condizioni di luce ridotta. Occhiali da bici di alta gamma anno lenti a scurimento automatico. In presenza di luce intensa si scuriscono, con poca luce si schiariscono. Tali lenti vengono anche chiamate fotocromatiche.

Occhiali con lenti intercambiabili

Con rinuncia alle lenti fotocromatiche per motivi di costo, trova una valida alternativa in un occhiale con lenti smontabili. La montatura rimane la stessa e, a secondo del bisogno, con pochi click vengono cambiate le lenti che sono disponibili in genere trasparenti, gialle e con diverse tonalità.

Un buon occhiale da bici che non si appanna

Occhiali da bici di qualità hanno un trattamento anti appannamento oppure sono ben areati. Infatti nulla è più esasperante (e pericoloso) di un occhiale che si appanna in continuazione. Inoltre le lenti dovrebbero essere anche resistenti ai graffi e essere robuste e sicure in caso di rottura. Un ulteriore possibilità su alcuni occhiali sono le lenti polarizzate che riducono i riflessi, aumentando il contrasto e la nitidezza dell’immagine. Certo, tutte queste speciali tecnologie hanno il loro prezzo rendendo alcuni occhiali molto cari. Ognuno deve ponderare bene che utilizzo ne vuole fare e quali features gli sono indispensabili.
Per utilizzi estremi nelle discipline gravity si otta in genere per dei Bike Goggle, ovvero delle maschere tipo Motocross. Una protezione sotto tutti i punti di vista e features come le visiere intercambiabili a strappo sono molto importanti per gli utilizzi piu duri come nelle gare di Downhill o nel motocross. Goggles della 100%, Oakley e Fox sono da anni ormai tra i più gettonati.

Acquista occhiali da bici scontati. Il vincitore di test Adidas Evil Eye Oltre ad occhiali e goggle offriamo anche tantiAccessori e pezzi di ricambio per occhiali, a partire da lenti di ricambio fino ai supporti per il naso. Buon divertimento nel fare shopping - online nel nostro shop di occhiali per bici.

 
AJAX Loader Icon