Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Maxxis Dissector 27.5" gomma ripiegabile Dual-Compound WT EXO TR 61-584 (27.5x2.40) nero

Testato con successo
incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
Maxxis Dissector 27.5" gomma ripiegabile Dual-Compound WT EXO TR 61-584 (27.5x2.40) nero 44935488 39,98€
No. di art. del produttore 1106
Seleziona una variante.

Veloce, preciso

Troy Brosnan voleva creare un unicorno con le gomme. Uno pneumatico che rotola incredibilmente veloce, macina con precisione nelle curve e, se necessario, decelera bene. Come punto di partenza, il profilo di Rekon, Minion DHF e HighRoller II è stato preso e progettato in stretta collaborazione con Troy durante la stagione della Coppa del Mondo 2018. La versione DH del DISSECTOR è ideale come pneumatico posteriore, sia per le corse che nel parco biciclette. La versione trail ha senso anche sulla ruota anteriore se si desidera un pneumatico anteriore che rotoli facilmente e abbia una buona presa.

Punti salienti

  • Ottimizzato per cerchi con una larghezza di 30-35 mm
  • Carcassa per piste larghe ottimizzata
  • Compatibile Tubeless

specifica

Numero articolo H. 1104 1106 1107 1318 2652
Area di applicazione All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 61-584 61-584 61-584 61-584 66-584
Dimensioni pollici 27,5x2,40 27,5x2,40 27,5x2,40 27,5x2,40 27.5x2.60
esecuzione WT WT WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra dual 3C MaxxTerra 3C MaxxGrip 3C MaxxTerra
versione EXO-Plus EXO EXO DH EXO-Plus
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 120 60 60 60 120
colore nero nero nero nero nero
Peso circa 880 g ca. 820g ca. 820g ca. 1150g ca. 1030g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

3C MaxxGrip
La famosa miscela da discesa 3C su cui molti dei migliori discesisti si sono affidati da anni è ora chiamata 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di ammortizzazione per una trazione incomparabile in discesa.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

Protezione contro le forature migliorata del 27% sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Dissector 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)

Verdetto del test

World of Mountainbike Il meglio del 2021
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon