Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Specialized Tarmac SL8 Pro Di2 44 satin blu onyx/nero mod. 2024

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
Specialized Tarmac SL8 Pro Di2 mis. 44 satin blu onyx/nero mod. 2024 12790796 9.226,89€
No. di art. del produttore 94924-1344
Seleziona una variante.

La bicicletta da strada più veloce del mondo

La Tarmac SL8 è incredibilmente veloce. L'aerodinamica più avanzata e il peso ridotto si traducono in una qualità di guida che sembrava irraggiungibile. Dopo otto generazioni e più di vent'anni di sviluppo, non è solo la Tarmac più veloce di sempre, ma anche la bicicletta da strada più veloce del mondo. Siete pronti?

L'aerodinamica e il peso ridotto da soli non decidono le gare: al traguardo è la velocità che conta. Per arrivare alla velocità di gara, è necessario un equilibrio molto specifico di aerodinamica, leggerezza, rigidità e flessibilità. Attraverso simulazioni di gara che utilizzano dati del mondo reale, il nostro team Ride Science ha scoperto che la Tarmac SL8 è la bicicletta da strada più veloce mai costruita sui tratti che contano. Totale 16,6 secondi più veloce sui 40 km, 128 secondi più veloce alla Milano-Sanremo e 20 secondi più veloce sul Tourmalet.

La Tarmac SL8 Pro offre prestazioni eccezionali con un gruppo completo Shimano Ultegra serie 8100 Di2 con misuratore di potenza, ruote tubeless Roval Rapide CL II e manubrio Roval Rapide con attacco manubrio SL7. Sei pronto per partire immediatamente.

punti salienti

  • AERO IN TUTTO: Specialized mette l'aerodinamica dove conta - sul bordo d'attacco - e non solo dove ha un bell'aspetto. Nel processo, hanno creato la loro bicicletta da strada più aerodinamica di tutti i tempi. Sì, è più aerodinamico del Venge. Dotato del nuovo cono del naso del Tarmac, lo Speed Sniffer, l'aria pulita è ottimizzata per il massimo vantaggio. Spostando il tubo sterzo all'indietro - il tubo che determina la larghezza del tubo sterzo - il bordo anteriore del tubo sterzo può essere molto più affilato, con conseguente forma di resistenza molto inferiore. Applicando le nuove regole UCI, la Tarmac SL8 ha il reggisella più stretto e aerodinamico che abbiano mai realizzato, consentendo all'aria sporca e in rapido movimento di rifluire intorno alle gambe in modo più pulito. La vittoria non ha un profumo dolce?
  • PESO MINIMO, AERO MASSIMO : La Tarmac SL8 ha preso le lezioni apprese dall'Aethos per essere facilmente costruita al minimo UCI con una configurazione aerodinamica completa. Il team ha realizzato uno straordinario telaio in scala da 685 grammi, il 15% più leggero della Tarmac SL7 e più leggero di qualsiasi altra cosa nel World Tour. Poiché la capacità di integrare il peso leggero nel tubo obliquo, nel tubo verticale e nella coda della bicicletta era una priorità assoluta, sono stati implementati i principi dell'Aethos. La forma del telaio trasporta il carico in modo così efficiente che non sono necessari ulteriori strati di rigidità del carbonio. *A meno che, ovviamente, non conti il tempo in cui Kasper Asgreen ha utilizzato il telaio Aethos da 585 grammi di Specialized durante una tappa del Tour.
  • Corre come l'inferno, guida come il paradiso: con enormi guadagni nel rapporto rigidità/peso - un miglioramento del 33% rispetto alla SL7 - la Tarmac SL8 porta la maneggevolezza leggendaria, la risposta aggressiva e la geometria collaudata al campionato al livello successivo. La bicicletta è più rigida sui pedali, più precisa sul manubrio e combina questo con una guida tollerante in sella che stabilisce un nuovo punto di riferimento per il comfort della bicicletta da strada. Grazie all'ingegneria Rider-First di Specialized , ogni ciclista, indipendentemente dalle dimensioni, ottiene la stessa impareggiabile qualità di guida e maneggevolezza. In sella, la Tarmac SL8 offre il 6% in più di conformità e galleggia su strade sconnesse con una sensazione di flessibilità senza pari nel mondo delle bici da strada altamente sollecitate. La comprovata geometria di Tarmac e il gioco dei pneumatici di 32 mm sono identici a quelli della SL7, garantendo una facile regolazione e la versatilità per utilizzare pneumatici di volume maggiore quando necessario.
  • OLTRE IL GENERE: ci possono essere più differenze tra due ciclisti maschi che tra un uomo e una donna. Il genere da solo non fornisce dati sufficienti per specializzarsi, e questo significa che progettare biciclette per uomini o donne è arbitrario e obsoleto. Qualsiasi ciclista può sfruttare il vantaggio di livello successivo con la Tarmac SL8. È tempo di andare oltre il genere.

specifica

specifica Descrizione
Telaio Tarmac SL8 FACT 10r Carbon, Rider First Engineered™, Win Tunnel Engineered, Clean Routing, movimento centrale filettato, perno passante 12x142mm, disco a montaggio piatto
Forchetta FACT 10r Carbon, perno passante 12x100mm, disco flat mount
manubrio Manubrio Roval Rapide, carbonio
stelo Attacco manubrio integrato Tarmac, 6 gradi
Manopole / nastro manubrio Supacaz Super Sticky Kush
Leva cambio/freno Shimano Ultegra Di2 R8170, disco idraulico
deragliatore posteriore Shimano Ultegra Di2 R8150, a saldare
deragliatore Shimano Ultegra Di2 R8150, 12 velocità
movimento centrale Movimento centrale BSA filettato Shimano
guarnitura Shimano Ultegra R8100 con misuratore di potenza 4iiii
cassetta Shimano Ultegra, 12 velocità, 11-30 t
Catena Shimano Ultegra, 12 velocità
Freni Shimano Ultegra Di2 R8170, disco idraulico
sella Body Geometry Power Pro, guide cave in titanio
reggisella Reggisella S-Works Tarmac SL8 Carbon, FACT Carbon, offset 15mm
morsetto del sedile Zeppa integrata per asfalto
dimensioni della ruota 28''
ruota anteriore / ruota posteriore Roval Rapide CL II, cerchio in carbonio con larghezza interna di 21 mm tubeless ready, Win Tunnel Engineered, DT per mozzo Roval 350, raggi DT Swiss Revolution / Roval Rapide CL II, cerchio in carbonio con larghezza interna di 21 mm tubeless ready, Win Tunnel Engineered, DT per mozzo Roval 350 , DT Swiss Revolution ha parlato
Pneumatici anteriori/posteriori S-Works Turbo, 2BR, 700x26mm
tubi flessibili / latte sigillante Turbo Ultraleggero, valvola Presta da 60mm

volume di consegna

  • 1 x Specialized Tarmac SL8 Pro Di2 (vedi descrizione articolo per dettagli)
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Specialized

Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon