Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Maxxis HighRoller II 27.5" gomma ripiegabile MaxxPro EXO TR 61-584 (27.5x2.40) nero

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
Maxxis HighRoller II 27.5" gomma ripiegabile MaxxPro EXO TR 61-584 (27.5x2.40) nero 44931394 37,83€
No. di art. del produttore 1477
Seleziona una variante.

Presa senza cuciture La qualità lo fa La qualità lo fa La qualità lo fa

Il design del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno, ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta coordinazione delle posizioni dei tasselli si traduce in un comportamento di guida molto prevedibile con transizioni fluide in curva e allo stesso tempo un grip enorme. La trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili. Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

L'HighRoller II è l'ulteriore sviluppo coerente di quello che è probabilmente il pneumatico MTB più conosciuto e di maggior successo dell'ultimo decennio. L'HighRoller II è più moderno e aggressivo. Il design del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno, ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta coordinazione delle posizioni dei tasselli si traduce in un comportamento di guida molto prevedibile con transizioni fluide in curva e allo stesso tempo un grip enorme. La trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili. Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

L'HighRoller II è l'ulteriore sviluppo coerente di quello che è probabilmente il pneumatico MTB più conosciuto e di maggior successo dell'ultimo decennio. L'HighRoller II è più moderno e aggressivo. Il design del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno, ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta coordinazione delle posizioni dei tasselli si traduce in un comportamento di guida molto prevedibile con transizioni fluide in curva e allo stesso tempo un grip enorme. La trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili. Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

L'HighRoller II è l'ulteriore sviluppo coerente di quello che è probabilmente il pneumatico MTB più conosciuto e di maggior successo dell'ultimo decennio. L'HighRoller II è più moderno e aggressivo. Il design del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno, ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta coordinazione delle posizioni dei tasselli si traduce in un comportamento di guida molto prevedibile con transizioni fluide in curva e allo stesso tempo un grip enorme. La trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili. Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

specifica

Numero articolo H. 1179 1477
Area di applicazione Tutta la montagna Tutta la montagna
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 61-584 61-584
Dimensioni pollici 27,5x2,40 27,5x2,40
Miscela di composto / gomma MaxxPro MaxxPro
versione SilkShield EXO
Predisposto per tubeless No No
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-45 Sì, E-25
TPI / EPI 60 60
colore nero nero
Peso ca. 975g ca. 955g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

MaxxPro
Il MaxxPro Compound è la prima mescola per pneumatici da bicicletta in cui i componenti sono stati macinati in modo estremamente fine. Questa miscela è ideale dall'all-mountain alla discesa: più grip, buone proprietà di smorzamento, lunga durata, bassa resistenza al rotolamento. E niente lacrime del tunnel: un successo dell'esclusiva tecnologia MAXXIS MaxxPro.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

Raddoppia
I pneumatici double sono costruiti come pneumatici da discesa: due strati di carcassa rinforzati con un inserto in butile nel fianco. Grazie a due strati di carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro impegnativi.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Silkshield (SS)
SilkShield offre protezione del baco da seta tutt'intorno, dal bordo del cerchio al bordo del cerchio, prevenendo così tagli e altri difetti sui fianchi del pneumatico e sotto il battistrada.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis HighRoller II 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon