Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Specialized S-Works Tarmac SL8 eTap

Testato con successo
incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
mis. 44 satin fog tint/verde ghost pearl/rosso ghost pearl fade 12790768 14.352,94€
No. di art. del produttore 94924-0244
mis. 44 gloss rosso sky/fiery rosso strata/satin bianco mod. 2024 12790775 14.352,94€
No. di art. del produttore 94924-0344
Seleziona una variante.

La bicicletta da strada più veloce del mondo

La Tarmac SL8 è incredibilmente veloce. L'aerodinamica più avanzata e il peso ridotto si traducono in una qualità di guida che sembrava irraggiungibile. Dopo otto generazioni e più di vent'anni di sviluppo, non è solo la Tarmac più veloce di sempre, ma anche la bicicletta da strada più veloce del mondo. Siete pronti?

L'aerodinamica e il peso ridotto da soli non decidono le gare: al traguardo è la velocità che conta. Per arrivare alla velocità di gara, è necessario un equilibrio molto specifico di aerodinamica, leggerezza, rigidità e flessibilità. Attraverso simulazioni di gara che utilizzano dati del mondo reale, il nostro team Ride Science ha scoperto che la Tarmac SL8 è la bicicletta da strada più veloce mai costruita sui tratti che contano. Totale 16,6 secondi più veloce sui 40 km, 128 secondi più veloce alla Milano-Sanremo e 20 secondi più veloce sul Tourmalet.

La S-Works Tarmac SL8 è dotata solo di componenti di prima classe. Un gruppo SRAM Red eTap AXS con misuratore di potenza e un set di ruote Roval Rapide CLX II tubeless-ready completano perfettamente il telaio più veloce sul mercato. Tutti i modelli S-Works Tarmac SL8 sono dotati di un cockpit Roval Rapide per ridurre il peso e fornire una migliore aerodinamica.

punti salienti

  • AERO IN TUTTO: Specialized mette l'aerodinamica dove conta - sul bordo d'attacco - e non solo dove ha un bell'aspetto. Nel processo, hanno creato la loro bicicletta da strada più aerodinamica di tutti i tempi. Sì, è più aerodinamico del Venge. Dotato del nuovo cono del naso del Tarmac, lo Speed Sniffer, l'aria pulita è ottimizzata per il massimo vantaggio. Spostando il tubo sterzo all'indietro - il tubo che determina la larghezza del tubo sterzo - il bordo anteriore del tubo sterzo può essere molto più affilato, con conseguente forma di resistenza molto inferiore. Applicando le nuove regole UCI, la Tarmac SL8 ha il reggisella più stretto e aerodinamico che abbiano mai realizzato, consentendo all'aria sporca e in rapido movimento di rifluire intorno alle gambe in modo più pulito. La vittoria non ha un profumo dolce?
  • PESO MINIMO, AERO MASSIMO : La Tarmac SL8 ha preso le lezioni apprese dall'Aethos per essere facilmente costruita al minimo UCI con una configurazione aerodinamica completa. Il team ha realizzato uno straordinario telaio in scala da 685 grammi, il 15% più leggero della Tarmac SL7 e più leggero di qualsiasi altra cosa nel World Tour. Poiché la capacità di integrare il peso leggero nel tubo obliquo, nel tubo verticale e nella coda della bicicletta era una priorità assoluta, sono stati implementati i principi dell'Aethos. La forma del telaio trasporta il carico in modo così efficiente che non sono necessari ulteriori strati di rigidità del carbonio. *A meno che, ovviamente, non conti il tempo in cui Kasper Asgreen ha utilizzato il telaio Aethos da 585 grammi di Specialized durante una tappa del Tour.
  • Corre come l'inferno, guida come il paradiso: con enormi guadagni nel rapporto rigidità/peso - un miglioramento del 33% rispetto alla SL7 - la Tarmac SL8 porta la maneggevolezza leggendaria, la risposta aggressiva e la geometria collaudata al campionato al livello successivo. La bicicletta è più rigida sui pedali, più precisa sul manubrio e combina questo con una guida tollerante in sella che stabilisce un nuovo punto di riferimento per il comfort della bicicletta da strada. Grazie all'ingegneria Rider-First di Specialized , ogni ciclista, indipendentemente dalle dimensioni, ottiene la stessa impareggiabile qualità di guida e maneggevolezza. In sella, la Tarmac SL8 offre il 6% in più di conformità e galleggia su strade sconnesse con una sensazione di flessibilità senza pari nel mondo delle bici da strada altamente sollecitate. La comprovata geometria di Tarmac e il gioco dei pneumatici di 32 mm sono identici a quelli della SL7, garantendo una facile regolazione e la versatilità per utilizzare pneumatici di volume maggiore quando necessario.
  • OLTRE IL GENERE: ci possono essere più differenze tra due ciclisti maschi che tra un uomo e una donna. Il genere da solo non fornisce dati sufficienti per specializzarsi, e questo significa che progettare biciclette per uomini o donne è arbitrario e obsoleto. Qualsiasi ciclista può sfruttare il vantaggio di livello successivo con la Tarmac SL8. È tempo di andare oltre il genere.

specifica

specifica Descrizione
Telaio S-Works Tarmac SL8 FACT 12r Carbon, Rider First Engineered, Win Tunnel Engineered, Clean Routing, BB filettato, perno passante 12x142mm, disco a montaggio piatto
Forchetta S-Works FACT Carbon, perno passante 12x100mm, disco a montaggio piatto
manubrio/attacco manubrio Pozzetto Roval Rapide, barra/attacco integrati
Manopole / nastro manubrio Supacaz Super Sticky Kush
Leva cambio/freno SRAM Rosso eTAP AXS
deragliatore posteriore SRAM RED eTAP AXS, a saldare
deragliatore SRAM RED eTAP AXS, 12 velocità
movimento centrale SRAM DUB BSA 68
guarnitura Misuratore di potenza SRAM RED AXS
cassetta SRAM RED XG-1290, 12 velocità, 10-33 t
Catena SRAM ROSSO 12 velocità
Freni SRAM Red eTAP AXS, disco idraulico
sella Body Geometry S-Works Power, binari in fibra di carbonio, base in fibra di carbonio
reggisella Reggisella S-Works Tarmac SL8 Carbon, FACT Carbon, offset 15mm
morsetto del sedile Zeppa integrata per asfalto
dimensioni della ruota 28''
ruota anteriore / ruota posteriore Roval Rapide CLX II, Tubeless, cerchio in carbonio con larghezza interna 21 mm, profondità 51 mm, Win Tunnel Engineered, mozzo Roval AFD, 18 fori, raggi DT Swiss Aerolite / Roval Rapide CLX II, Tubeless, cerchio in carbonio con larghezza interna 21 mm, profondità 51 mm, Win Tunnel Engineered , mozzo Roval AFD, 18h, raggi DT Swiss Aerolite
Pneumatici anteriori/posteriori S-works Turbo Rapidair 2BR, 700x26mm / S-works Turbo Rapidair 2BR, 700x26mm
tubi flessibili / latte sigillante Turbo Ultraleggero, valvola Presta da 60mm

volume di consegna

  • 1 x Specialized S-Works Tarmac SL8 eTap (vedi descrizione articolo per dettagli)

Voto massimo: 1,3 nel TOUR 11/2023

La nuova Specialized Tarmac SL8 non mostra punti deboli nell'esclusiva versione S-Works e quasi logicamente si guadagna il miglior voto TOUR della storia. (TOUR 11/2023)

Specialized S-Works Tarmac SL8 eTap mis. 44 satin fog tint/verde ghost pearl/rosso ghost pearl fade
Specialized S-Works Tarmac SL8 eTap mis. 44 gloss rosso sky/fiery rosso strata/satin bianco mod. 2024
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Specialized

Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon