Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Maxxis Rekon 29" gomma ripiegabile 3C MaxxSpeed EXO TR 57-622 (29x2.25) nero

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
Maxxis Rekon 29" gomma ripiegabile 3C MaxxSpeed EXO TR 57-622 (29x2.25) nero 44932136 47,16€
No. di art. del produttore 1097
Seleziona una variante.

All mountain o fuoristrada

Il Maxxis Rekon 2.60 è uno pneumatico molto voluminoso che puoi usare per i tour giornalieri, puoi distruggere avidamente nella foresta e sull'AllMountain, ma anche gestire deviazioni su terreni più accidentati. La versione TR con protezione laterale EXO è progettata per la guida senza camera d'aria con sigillante, ma come tutti i pneumatici TR può essere guidata anche con camera d'aria. Consigliamo il Rekon principalmente sulla ruota posteriore, che può essere abbinata al meglio con un Forekaster 2.60 all'anteriore, ma anche con profili più grossolani. Gli pneumatici larghi 2.60WT hanno generalmente una costruzione WT, ma non la marcatura WT sul fianco del pneumatico.

specifica

Numero articolo H. 1097
Area di applicazione XC
genere Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 57-622
Dimensioni pollici 29x2.25
Miscela di composto / gomma 3C MaxxSpeed
versione EXO
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25
TPI / EPI 120
colore nero
Peso ca. 670 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

Velocità massima 3C
La miscela 3C più veloce per XC e alcuni pneumatici AllMountain / Enduro è progettata per la più bassa resistenza al rotolamento grazie alla sottostruttura dura e alla miscela veloce al centro del battistrada, ma con la miscela antiscivolo sui lati offre anche un'aderenza superiore curve, anche in condizioni di bagnato. Anche la durata molto lunga è tipica del MAXXIS.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

Protezione contro le forature migliorata del 27% sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori perché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Rekon 29 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon