Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

DT Swiss H 1900 Spline 30 Disc 29 posteriore Boost attacco 6 fori corpo ruota libera

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.

Ingombrante
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
12x148mm Shimano MicroSpline- 41569765 231,29€
No. di art. del produttore W0H1900TFD3SA18346
12x148mm SRAM XD- 41569767 231,29€
No. di art. del produttore W0H1900TFDNSA18348
Seleziona una variante.

Per lunghi tour in eMTB

Quando l'assistenza motoria incontra la forza muscolare umana, il numero di terreni che una bicicletta può conquistare inevitabilmente aumenta. L'H 1900 Spline è fatto proprio per questo ed è ora dotato della collaudata tecnologia DT Swiss Ratchet. Il sistema Ratchet LN distribuisce la potenza combinata del pilota e del motore su un'area maggiore rispetto al precedente sistema a ruota libera a cricchetto, aumentando la robustezza del sistema grazie a carichi di picco inferiori. Il mozzo 370, combinato con raggi ibridi rinforzati e un resistente cerchio in alluminio con due larghezze interne, consente la piena trasmissione della potenza a terra.

mette in risalto

  • Ruota appositamente progettata per le esigenze dei ciclisti E-MTB
  • Cerchio tubeless in alluminio molto stabile e largo, adatto a un peso totale più elevato
  • Robusto mozzo DT370 con ruota libera a cricchetto, anche per spostamento sotto carico

specifica

specifica W0H1900TFDSSA18347 W0H1900TFD3SA18346 W0H1900TFDNSA18348
campo di applicazione eMTB eMTB eMTB
Tipo ruota posteriore ruota posteriore ruota posteriore
Adatto a copertoncino copertoncino copertoncino
Tubeless pronto
dimensioni della ruota 29" 29" 29"
asse / dimensione di installazione 12x148 mm 12x148 mm 12x148 mm
tipo di freno freno a disco freno a disco freno a disco
Registrazione del disco del freno 6 fori 6 fori 6 fori
Bordo materiale alluminio alluminio alluminio
Tipo di cerchio/profilo del cerchio Hooked / Crotchet tubeless TC / Sleeve Joint Hooked / Crotchet tubeless TC / Sleeve Joint Hooked / Crotchet tubeless TC / Sleeve Joint
altezza del bordo 20 mm 20 mm 20 mm
larghezza del cerchio all'interno 30 mm 30 mm 30 mm
Larghezza del bordo all'esterno 35 mm 35 mm 35 mm
tipo a raggi DT ibrido 1 DT ibrido 1 DT ibrido 1
allacciatura Tre croci (1:1) Tre croci (1:1) Tre croci (1:1)
capezzoli parlati DT Prolock Squorx ProHead in alluminio DT Prolock Squorx ProHead in alluminio DT Prolock Squorx ProHead in alluminio
Compatibile con perno passante / sgancio rapido perno passante perno passante perno passante
centro DT 370 DT 370 DT 370
tipo di mozzo Cricchetto LN 18 Cricchetto LN 18 Cricchetto LN 18
ruota libera Shimano/Sram Shimano MicroSpline SRAMXD
Peso massimo del sistema 150kg 150kg 150kg
il peso 1192 gr 1192 gr 1192 gr

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza in questo prodotto.

Cricchetto LN
Rondelle dentate al posto dei nottolini. L'ingranamento simultaneo dei dischi dentati garantisce un'area di contatto più ampia e una distribuzione più uniforme del carico. Il risultato: affidabilità eccezionale. Il design modulare del mozzo consente inoltre una facile regolazione dell'angolo di pressione e del corpo ruota libera. Con il Ratchet LN, i sistemi a cricchetto DT Swiss possono essere convertiti nel sistema a cricchetto. Per rendere possibile questa conversione, la guarnizione del sistema a ruota libera è stata fissata al corpo ruota libera e non, come per gli altri sistemi a cricchetto, al guscio del mozzo.

senza camera d'aria
Tutte le ruote DT Swiss sono tubeless ready e le versioni ASM vengono consegnate con il nastro tubeless e le valvole corrispondenti installate.

per serratura
Durante il processo Pro Lock, un adesivo bicomponente viene iniettato nella filettatura del nipplo, che consente la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che si indurisce completamente a temperatura ambiente dopo ca. 6 - 7 ore. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, per cui la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentraggio.

angolo di pressione
L'angolo di pressione è l'angolo massimo che il corpo della ruota libera può ruotare finché le scanalature del corpo della ruota libera non si ingranano completamente e il guscio del mozzo accelera. Secondo DT Swiss, 36 punti di intervento rappresentano la migliore ottimizzazione all'interno della prospettiva tridimensionale in termini di affidabilità, peso e punti di intervento, tenendo conto di fattori come sospensione, corsa libera massima (gioco) e contraccolpo del pedale.

magazzino
I mozzi DT Swiss sono progettati per funzionare in modo ottimale una volta installati su una bicicletta. Per ottenere ciò, durante la progettazione del mozzo è necessario tenere conto della forza di serraggio generata dal sistema di fissaggio della ruota. Ottime proprietà di tornitura senza gioco del cuscinetto regolabile.

volume di consegna

  • 1 x ruota posteriore DT Swiss H 1900 Spline 30 Disc Boost 6 fori (vedi descrizione articolo per dettagli)
  • 1 nastro per cerchioni tubeless 32 mm
  • 1 valvola tubeless 32 mm
DT Swiss H 1900 Spline 30 Disc 29 posteriore Boost attacco 6 fori 12x148mm Shimano MicroSpline- corpo ruota libera
DT Swiss H 1900 Spline 30 Disc 29 posteriore Boost attacco 6 fori 12x148mm SRAM XD- corpo ruota libera
Attualmente abbiamo solo un testo Tabelle misure in Italiano
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke DT Swiss

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon