Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Maxxis Minion DHF 29" gomma ripiegabile Dual-Compound

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
WT EXO TR 63-622 (29x2.50) tanwall 44935497 41,93€
No. di art. del produttore 1721
WT EXO TR 66-622 (29x2.60) tanwall 44935499 45,01€
No. di art. del produttore 1722
WT EXO TR 63-622 (29x2.50) nero 44931387 40,91€
No. di art. del produttore 1029
EXO TR 58-622 (29x2.30) nero 44931409 46,03€
No. di art. del produttore 1027
WT EXO TR 66-622 (29x2.60) nero 44935440 45,01€
No. di art. del produttore 2642
Seleziona una variante.

Convincente da anni

Il Minion convince da anni i mountain biker di tutto il mondo in tutte le aree. Le scanalature longitudinali e i perni smussati diritti migliorano sia la stabilità direzionale che la resistenza al rotolamento. È - negli ultimi anni - sicuramente uno dei pneumatici da discesa più apprezzati. Il Minion Rear (DHR / DHR2) può essere utilizzato come controparte sulla ruota posteriore, ma alcuni usano il pneumatico anteriore per la ruota anteriore e posteriore perché è semplicemente convincente! Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

Specifica tecnica

specifica 1027 1029 1518 1721 1722 2642
Area di applicazione Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 58-622 63-622 76-622 63-622 66-622 66-622
Dimensioni pollici 29x2.30 29x2,50 29x3.00 29x2,50 29x2.60 29x2.60
esecuzione WT WT WT WT
Miscela di composto / gomma dual dual dual dual dual dual
versione EXO EXO EXO EXO EXO EXO
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 60 60 60 60 60 60
colore nero nero nero Tanwall Tanwall nero
Peso ca. 925g ca. 1005g ca. 1160g ca. 995g ca. 1050g circa 1000 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Minion DHF 29 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Maxxis Minion DHF 29" gomma ripiegabile Dual-Compound WT EXO TR 63-622 (29x2.50) tanwall
Maxxis Minion DHF 29" gomma ripiegabile Dual-Compound WT EXO TR 63-622 (29x2.50) nero
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon