Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Maxxis Minion DHF gomma ripiegabile 3C MaxxGrip

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
27.5" WT EXO TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44931976 49,83€
No. di art. del produttore 1142
27.5" WT DD TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44931977 58,74€
No. di art. del produttore 1143
27.5" WT DH TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44932102 55,16€
No. di art. del produttore 1310
27.5 WT EXO+ TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44935674 54,03€
No. di art. del produttore 2660
Seleziona una variante.

Convincente da anni

Il Minion convince da anni i mountain biker di tutto il mondo in tutte le aree. Le scanalature longitudinali e i perni smussati diritti migliorano sia la stabilità direzionale che la resistenza al rotolamento. È - negli ultimi anni - sicuramente uno dei pneumatici da discesa più apprezzati. Il Minion Rear (DHR / DHR2) può essere utilizzato come controparte sulla ruota posteriore, ma alcuni usano il pneumatico anteriore per la ruota anteriore e posteriore perché è semplicemente convincente! Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

specifica

Numero articolo H. 1142 1143
Area di applicazione Tutta la montagna Tutta la montagna
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 63-584 63-584
Dimensioni pollici 27,5x2,50 27,5x2,50
esecuzione WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxGrip 3C MaxxGrip
versione EXO DD
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 60 120
colore nero nero
Peso ca. 980 g ca. 1170g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

MaxxPro
Il MaxxPro Compound è la prima mescola per pneumatici da bicicletta in cui i componenti sono stati macinati in modo estremamente fine. Questa miscela è ideale dall'all-mountain alla discesa: più grip, buone proprietà di smorzamento, lunga durata, bassa resistenza al rotolamento. E niente lacrime del tunnel: un successo dell'esclusiva tecnologia MAXXIS MaxxPro.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

3C MaxxGrip
La famosa miscela da discesa 3C su cui molti dei migliori discesisti si sono affidati da anni è ora chiamata 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di ammortizzazione per una trazione incomparabile in discesa.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

27% in più di protezione dalle forature sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare di enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Raddoppia
I pneumatici double sono costruiti come pneumatici da discesa: due strati di carcassa rinforzati con un inserto in butile nel fianco. Grazie a due strati di carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro impegnativi.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Minion DHF 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)

Convincente da anni

Il Minion convince da anni gli appassionati di mountain bike di tutto il mondo in tutte le aree. Le scanalature longitudinali e i perni smussati diritti migliorano sia la stabilità direzionale che la resistenza al rotolamento. È - negli ultimi anni - sicuramente uno dei pneumatici da discesa più apprezzati. Il Minion Rear (DHR / DHR2) può essere utilizzato come controparte sulla ruota posteriore, ma alcuni usano il pneumatico anteriore per la ruota anteriore e posteriore perché è semplicemente convincente! Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

specifica

Numero articolo H. 1243 1244 1252 1310
Area di applicazione DH DH DH DH
genere Copertoncino Copertoncino Copertoncino Copertoncino
Taglia ETRTO 63-584 63-584 63-584 63-584
Dimensioni pollici 27,5 "x2,50 27,5 "x2,50 27,5 "x2,50 27,5 "x2,50
esecuzione WT
Miscela di composto / gomma 3CMaxxGrip SuperTacky MaxxPro 3CMaxxGrip
versione DH DH DH DH
Predisposto per tubeless No No No
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 60 60 60 60
colore nero nero nero nero
Peso ca. 1320g ca. 1320g ca. 1270g ca. 1255g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

MaxxPro
Il MaxxPro Compound è la prima mescola per pneumatici da bicicletta in cui i componenti sono stati macinati in modo estremamente fine. Questa miscela è ideale dall'all-mountain alla discesa: più grip, buone proprietà di smorzamento, lunga durata, bassa resistenza al rotolamento. E niente lacrime del tunnel: un successo dell'esclusiva tecnologia MAXXIS MaxxPro.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

3C MaxxGrip
La famosa miscela da discesa 3C su cui molti dei migliori discesisti si sono affidati da anni è ora chiamata 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di ammortizzazione per una trazione incomparabile in discesa.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

Protezione contro le forature migliorata del 27% sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Raddoppia
I pneumatici double sono costruiti come pneumatici da discesa: due strati di carcassa rinforzati con un inserto in butile nel fianco. Grazie a due strati di carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro impegnativi.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 x copertoncino Maxxis Minion DHF 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Maxxis Minion DHF 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxGrip WT EXO TR 63-584 (27.5x2.50) nero
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon