Una cintura in vita flessibile internamente assicura che il paraschiena Liteshield Plus rimanga sempre al suo posto e che la schiena sia sempre protetta in modo ottimale.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
Protezione per la schiena Liteshield Il paraschiena Evoc Liteshield combina la massima protezione dagli urti con una costruzione ultraleggera, molto efficace e molta flessibilità. Allo stesso tempo è assolutamente insensibile alla temperatura. Come la maggior parte dei produttori di caschi sportivi, Evoc lavora con una costruzione in EPS, che, tuttavia, è adattata ai requisiti speciali per la protezione della schiena attraverso una struttura a strati segmentati. Oltre alle sue eccellenti proprietà di smorzamento, i danni da caduta possono essere riconosciuti immediatamente con questo concetto di protezione e il protettore può essere sostituito individualmente.
Airo Flex Airo Flex descrive un tessuto estremamente stabile che è tanto permeabile all'aria quanto flessibile. Viene utilizzato nelle cinture di alta qualità di Evoc e garantisce un trasferimento ottimale del carico sui fianchi con la massima ventilazione allo stesso tempo, per il massimo comfort.