Santa Cruz Hightower 3 CC X0 AXS RSV – La tua compagna di trail per ogni terreno
La Hightower 3 è la bicicletta full-suspension ideale per percorsi impegnativi e lunghe avventure. Questa bicicletta definisce nuovi standard in termini di efficienza, piacere di guida e versatilità. Affronta salite ripide con facilità, goditi la massima fluidità in discesa e sperimenta il controllo assoluto sui singletrack tecnicamente impegnativi. Componenti all'avanguardia e un telaio in carbonio ultraleggero garantiscono un'esperienza di guida senza pari.
Divertimento senza limiti sui sentieri con le massime prestazioni
La Hightower 3 colpisce per il suo telaio CC in carbonio di alta qualità, la precisa trasmissione elettronica SRAM X0 Eagle AXS e i componenti delle sospensioni di alta gamma. La geometria sofisticata garantisce una maneggevolezza agile senza compromettere la stabilità o il comfort. Grazie a 145 mm di escursione posteriore e 150 mm di escursione anteriore, vi sentirete a vostro agio sia sulle discese più ripide che sui lunghi percorsi. Infine, ma non meno importante, le ruote in carbonio Reserve e gli pneumatici MAXXIS rendono questa bicicletta una vera e propria bici da endurance, che affronta senza sforzo salite ripide e discese tecniche.
Tecnologia all'avanguardia per utenti esigenti
Grazie al cambio wireless a 12 velocità, è possibile cambiare con precisione anche sotto sforzo. I potenti freni a disco garantiscono sicurezza anche nelle lunghe discese. Il cockpit pulito con reggisella telescopico OneUp offre la massima libertà di movimento per ogni avventura fuoristrada.
specificazione
| caratteristica | Descrizione |
|---|
| Telaio | Carbonio CC |
| Escursione delle sospensioni | 145 millimetri |
| Dimensioni della ruota | 29" |
| muto | Forcella RockShox Super Deluxe Ultimate, 210x55 |
| Forchetta | RockShox Lyrik Ultimate, 150 mm |
| cambio | SRAM X0 Eagle AXS T-Type, 12 velocità |
| leva del cambio | Ponte pod SRAM AXS |
| cassetta | SRAM X0 Eagle T-Type, 10-52t |
| Catena | SRAM X0 Eagle T-Type, Flattop, 12 velocità |
| movimento centrale | Movimento centrale largo MTB SRAM DUB 73 mm |
| aliquota fiscale | Serie sterzo integrata Cane Creek 40 IS |
| pneumatici anteriori/posteriori | Maxxis Minion DHR II 29"x2.4", 3C MaxxGrip, EXO / Maxxis Minion DHR II 29"x2.4", 3C MaxxTerra, EXO |
| Cerchioni | Riserva 30|HD |
| mozzi anteriori/posteriori | Industry Nine 1/1, 15x110, Torque Cap, 6 bulloni, 28 fori / Industry Nine 1/1, 12x148, XD, 6 bulloni, 28 fori |
| freni | SRAM Code Silver Stealth |
| dischi freno | 180 millimetri |
| cassetta | SRAM X0 Eagle AXS T-Type 12 velocità |
| manovella | Guarnitura SRAM X0 Eagle DUB T-Type, 32t |
| manubrio | Manubrio in carbonio Santa Cruz 35, 800 mm |
| stelo | Burgtec Enduro MK3, 42mm |
| sella | WTB Silverado Medium, Ti |
| reggisella | Reggisella telescopico OneUp V2, 31,6 |
| Varie | Batteria SRAM eTap Powerpack 1 + caricabatteria |
| Peso | 30,8 libbre / 13,97 kg |
Contenuto della confezione
- 1 x Santa Cruz Hightower 3 CC X0 AXS RSV 29 Mod. 2024