Massime prestazioni in discesa con il Fox DHX2 Factory Trunnion
L'ammortizzatore Fox DHX2 Factory Trunnion (205x65 mm) definisce lo standard per gli appassionati di gravity più esigenti. Offre controllo assoluto, prestazioni di sospensione fluide e un DNA da gara per discese indimenticabili. Lascia che il terreno diventi il tuo parco giochi. Senti la tua bicicletta assorbire ogni sezione accidentata del sentiero. Ottieni l'aggiornamento che porterà la tua guida a un livello superiore.
Pronti per ogni sfida
Che sia in bike park, su percorsi enduro o in gare di downhill: con la Fox DHX2 Factory sei pronto per qualsiasi terreno. Il telaio di nuova concezione non solo offre un assorbimento degli urti senza pari, ma colpisce anche per la sua tecnologia innovativa: lo smorzamento lineare offre una trazione solida sui terreni più accidentati. Lo smorzamento regolabile in 4 direzioni (compressione e ritorno ad alta/bassa velocità) ti offre la massima libertà di adattarlo al tuo stile di guida. Il nuovo supporto molla con fermi impedisce regolazioni involontarie del precarico e il respingente ottimizzato offre una protezione affidabile contro gli impatti più violenti.
Tecnologia e qualità combinate
Un robusto perno in cromo-molibdeno, un corpo esterno in acciaio con alette di raffreddamento e componenti interni resistenti garantiscono affidabilità anche nelle condizioni più difficili. Il supporto Trunnion consente un'installazione compatta e, grazie al serbatoio più corto, si adatta a un numero ancora maggiore di telai. Sperimenta una reattività fluida, senti la differenza in frenata, in spinta e nei salti: la Fox DHX2 Factory mostra il suo lato migliore quando vuoi superare i tuoi limiti.
specificazione
| caratteristica | Descrizione |
|---|
| esecuzione | Montaggio a perno, dimensioni metriche 205x65 mm |
| progetto | Ammortizzatore a molla in acciaio (bobina) |
| Paraurti inferiore | Paraurti MCU Bottom-Out per un impatto delicato |
| smorzamento | Compressione e rimbalzo lineari, ad alta e bassa velocità regolabili (tecnologia VVC) |
| Piuma | Bobina da 400 libbre/pollice (inclusa) |
| Peso | circa 504 g (senza molla) |
| Blocco | Modalità fissa a 2 posizioni (Aperto/Fisso) |
| materiale | Albero in acciaio rivestito in cromo-molibdeno |
| serbatoio | Design compatto, compatibile con i telai moderni |
| Campo di regolazione | 16 clic compressione a bassa velocità, 16 clic rimbalzo a bassa velocità, 8 clic compressione ad alta velocità, 8 clic rimbalzo ad alta velocità |
Specifiche FOX:
Numero di serie: 1069811-0219-t
Numero parte: 978-02-090
Descrizione: 2023, DHX2, FS, Cr, 2pos-Adj, Trunnion, Simplon, Rapcon, 205, 65, 400 lbs/in, SLS, ECC011, ECR010, Rezi BV2, logo arancione
Contenuto della confezione
- Ammortizzatore Fox DHX2 Factory Trunnion 205x65 mm
- Molla in acciaio Fox da 400 libbre/pollice (preassemblata)
- Senza boccole ammortizzatrici!