KMC ha combinato le eccezionali caratteristiche di corsa della serie X con l'ottimizzazione del peso nella variante SL. I tasselli perforati interni ed esterni e i rivetti cavi consentono di risparmiare fino all'ultimo grammo senza compromettere minimamente le prestazioni.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore in questo prodotto.
Ponte X Le linguette esterne smussate con precisione e con angoli definiti con precisione consentono operazioni di commutazione rapide e precise.
nichelato Il nichel è un metallo di lega utilizzato principalmente per la raffinazione dell'acciaio. Rende l'acciaio resistente alla corrosione, ne aumenta la durezza e la tenacità ed è molto efficace come inibitore della ruggine.
Stagno Il nitruro di titanio è un composto chimico degli elementi titanio e azoto. Questo materiale ceramico, tipicamente di colore giallo dorato, è caratterizzato da un'elevatissima durezza e resistenza alla corrosione. Lo speciale rivestimento in nitruro di titanio di KMC non solo ha un aspetto fantastico, ma presenta anche una superficie ultra liscia ed è estremamente durevole.