In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
Ponte X
Le piastre di collegamento esterne smussate con precisione con angoli definiti con precisione consentono operazioni di commutazione rapide e precise.
Tecnologia nera
È nero e rimane nero. KMC BlackTech non è un semplice rivestimento, ma un trattamento superficiale in cui il colore diventa parte della materia. Il processo è in due fasi: prima di tutto, ogni singolo componente della catena viene trattato e poi il processo viene ripetuto con gli elementi assemblati. Di conseguenza, la catena mantiene il suo nero intenso ed è anche molto resistente alla ruggine.
EPT
L'ultima pietra miliare di KMC nella protezione dalla ruggine. Il trattamento atossico EcoProTeQ raddoppia la resistenza alla ruggine rispetto al trattamento antiruggine RB di KMC. I vantaggi del rivestimento molto liscio sono la massima resistenza alla ruggine, bassa rumorosità e un bell'aspetto.
Placcato nickel
Il nichel è un metallo legato utilizzato principalmente per la finitura dell'acciaio. Rende l'acciaio resistente alla corrosione, ne aumenta la durezza e la tenacità ed è molto efficace come protezione dalla ruggine.
Lattina
Il nitruro di titanio è un composto chimico degli elementi titanio e azoto. Il materiale ceramico, dal colore tipicamente giallo dorato, si caratterizza per l'elevatissima durezza e resistenza alla corrosione. Lo speciale rivestimento in nitruro di titanio di KMC non solo ha un aspetto fantastico, ma ha anche una superficie ultra liscia ed è estremamente durevole.