KMC è stato il primo produttore di catene a sviluppare catene speciali per e-bike a motore centrale. La loro analisi della trasmissione di potenza nelle e-bike con motore centrale ha mostrato che i frequenti cambi di marcia sotto carico richiedono riserve di sicurezza significativamente più elevate che non possono essere raggiunte con le catene classiche. La parte critica è il pin del connettore, che è soggetto alle forze più estreme durante il cambio. La rivoluzionaria tecnologia di rivettatura di KMC definisce gli standard: le catene della serie e KMC sono estremamente resistenti e offrono una durata ineguagliabile per gli ingranaggi della catena e del mozzo.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
E-bicicletta Le catene per biciclette elettriche di KMC sono state sviluppate appositamente per i requisiti dei potenti motori centrali. Un design ottimizzato del bullone garantisce una durata insuperabile come caratteristica più importante di queste catene.
EPT L'ultima pietra miliare di KMC nella protezione dalla ruggine. Il trattamento atossico EcoProTeQ raddoppia la resistenza alla ruggine rispetto al trattamento antiruggine RB di KMC. I vantaggi del rivestimento molto liscio sono la massima resistenza alla ruggine, bassa rumorosità e un bell'aspetto.
Placcato nickel Il nichel è un metallo legato utilizzato principalmente per la finitura dell'acciaio. Rende l'acciaio resistente alla corrosione, ne aumenta la durezza e la tenacità ed è molto efficace come protezione dalla ruggine.