Le catene KMC della serie DLC con rivestimento in nitruro di titanio e carbonio hanno una superficie estremamente dura e quindi un attrito ridotto. Il risultato: funzionamento regolare, comportamento di commutazione ottimale e, grazie all'estrema durezza dei bulloni, una durata utile superiore alla media dell'intero azionamento.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
Ponte X Le piastre di collegamento esterne smussate con precisione con angoli definiti con precisione consentono operazioni di commutazione rapide e precise.
Garanzia di durata Con questo sigillo di approvazione, KMC garantisce che una catena KMC durerà più a lungo rispetto a catene comparabili di altre marche. Questo vantaggio si estende alle catene della serie DLC, XSL, XEL, XL, X101 e per biciclette elettriche.
DLC La caratteristica principale del rivestimento DLC (Diamond Like Coating) è la straordinaria durezza superficiale e la conseguente riduzione dell'usura causata dall'abrasione. Le proprietà della serie high-end: un'eccezionale durata, le migliori proprietà di commutazione e un aspetto sempre bello delle catene DLC da 10 a 12 velocità.