Tecnologie utilizzate
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore in questo prodotto.
Protezione
La tecnologia ProTection offre agli pneumatici la combinazione perfetta di bassa resistenza al rotolamento, aderenza e protezione dalle forature. Ciò è reso possibile da uno strato aggiuntivo di protezione dalle forature circonferenziale che rende l'intero pneumatico eccezionalmente durevole e resistente ai danni. Nonostante lo strato aggiuntivo, lo pneumatico mantiene eccellenti proprietà di smorzamento e appiana anche i sentieri più accidentati. La mescola BlackChili garantisce la necessaria bassa resistenza al rotolamento e aderenza. Un'altra caratteristica della tecnologia ProTection di fabbricazione tedesca è la compatibilità tubeless-ready. Il rivoluzionario tallone tubeless-ready consente un montaggio facile e diretto dello pneumatico. Per una tenuta e prestazioni ottimali, consigliamo l'utilizzo del nuovo sigillante Continental RevoSealant.
BlackChili: è tutta una questione di mix
Con l'esclusiva mescola del battistrada Continental, prodotta esclusivamente in Germania, hanno rivoluzionato il mondo del ciclismo. Grazie alla leggendaria mescola BlackChili, Continental è riuscita a rispondere definitivamente all'annosa questione tra aderenza e resistenza al rotolamento.
I successi nei test dimostrano i benefici misurabili e percepibili per gli automobilisti, sia in laboratorio che su strada. Polimeri all'avanguardia, insieme a particelle di nerofumo e riempitivi appositamente sviluppati, garantiscono prestazioni senza pari.