Pneumatico pieghevole Continental Cross King Cross Country
Con il Cross King, Continental ha creato un tuttofare di prima classe che ama mettersi alla prova nelle competizioni.
Pneumatico versatile da competizione e da turismo con sicurezza in curva e comfort di guida. Buona presa e comportamento al rotolamento silenzioso, disponibile con varie tecnologie. Pneumatico scorrevole che si adatta a qualsiasi superficie grazie al suo profilo speciale.
Tecnologie utilizzate
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
Composto a presa pura
PureGrip Compound emerge dalla mescola di silice attivata ed è un buon esempio di come Continental integri continuamente il feedback dei clienti nella ricerca e nello sviluppo. Questa tecnologia di miscelazione si integra perfettamente con il rivoluzionario, collaudato composto BlackChili. Il nome PureGrip dice tutto. Questa miscela è caratterizzata da un'ottima presa e durata. Utilizziamo PureGrip nei nostri prodotti ad alte prestazioni nei segmenti delle biciclette da corsa e delle mountain bike.
Sistema di pareti a scudo
Il sistema ShieldWall combina la combinazione ottimale di elevata protezione contro le forature e la migliore scorrevolezza con un peso ridotto. Ciò è reso possibile da un ulteriore strato di protezione contro le forature a tutto tondo, costituito da un tessuto incrociato finemente intrecciato. Ciò conferisce al pneumatico un elevato livello di resistenza a forature e lesioni. Nonostante lo strato aggiuntivo, il pneumatico ha ottime proprietà di smorzamento e un elevato grado di flessibilità per adattarsi perfettamente al terreno. Un'altra caratteristica del sistema ShieldWall dei nostri prodotti ad alte prestazioni è l'idoneità tubeless ready. Il rivoluzionario piedino tubeless ready consente un montaggio facile e senza complicazioni del pneumatico. Per risultati ottimali nella sigillatura e nell'uso, si consiglia di utilizzare il nuovo sigillante Continental RevoSealant.
Compatibile con biciclette elettriche
Per i pneumatici per biciclette elettriche, Continental può attingere a oltre 100 anni di esperienza in pneumatici per ciclomotori e motocicli. Tutti gli pneumatici da città/trekking raggiungono almeno lo standard fino a 25 km/h. Gli pneumatici contrassegnati con E50 sono omologati anche per S-Pedelecs. Con la loro costruzione di alta qualità, hanno un alto livello di protezione contro le forature, una bassa resistenza al rotolamento e una protezione contro l'usura prematura grazie alla forza motrice aggiuntiva.
Tubeless pronto
La tecnologia Tubeless Ready è stata sviluppata appositamente per il settore delle mountain bike. Questo ulteriore inserto di protezione contro le forature a tutto tondo rende la carcassa particolarmente resistente e insensibile ai danni e alla penetrazione di corpi estranei. Per ottenere il massimo effetto, Continental combina ProTection con BlackChili Compound. Il risultato: i tuoi pneumatici sono versatili, leggeri e hanno un design accattivante. Inoltre, con questa tecnologia possono essere utilizzati anche pneumatici tubeless.