Un tuttofare su tutte le strade e sentieri che nobilita ogni bicicletta. Grazie al suo vantaggio in termini di resistenza alle forature, nessuno viene lasciato indietro sul ciglio della strada con questo pneumatico.
Certificato ECE-R75, sviluppato appositamente per l'uso su e-bike con supporto fino a 50 km/h.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza in questo prodotto.
SicurezzaPlus Per le e-bike, Continental ha combinato il SafetySystem Breaker con un materiale altamente elastico. Il risultato è un demolitore estremamente resistente al taglio e alla perforazione, che grazie alla sua elevata elasticità ha una resistenza al rotolamento particolarmente bassa ed è quindi sia batteria che ecologico. Il demolitore è anche all'altezza delle elevate esigenze delle e-bike fino a 50 km/h. Il demolitore affronta facilmente le elevate coppie di accelerazione e le elevate velocità in curva. Lo specialista per le e-bike veloci e le bici delle stazioni di noleggio.
E50 Per i pneumatici per biciclette elettriche di Continental, attingono a oltre 100 anni di esperienza con pneumatici per ciclomotori e motociclette. Tutti i pneumatici da città/trekking raggiungono almeno lo standard fino a 25 km/h. I pneumatici contrassegnati con E50 sono omologati anche per le S-Pedelec. Con il loro design di alta qualità, hanno un'elevata protezione contro le forature, bassa resistenza al rotolamento e protezione contro l'usura prematura dovuta alla forza motrice aggiuntiva.