Sviluppato appositamente per pendolari e bici da carico e per i loro requisiti speciali per le e-bike. Lo pneumatico offre un elevato chilometraggio e ha un profilo compatto per mantenere bassa la resistenza al rotolamento e massimizzare l'autonomia di ogni carica della batteria. Grazie al profilo unico e all'ulteriore sviluppo della tecnologia Continental, eContact Plus offre una protezione particolarmente elevata contro chiodi, vetri rotti e altri oggetti più grandi.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza in questo prodotto.
Sicurezza Plus Pro Sviluppato per i requisiti unici delle moderne e-bike e cargo bike fino a 50 km/h. La nostra tecnologia Safety Plus Pro Breaker combina la gomma altamente flessibile con la comprovata forza delle nostre fibre PolyX a trama fitta e resistenti alle forature. L'elevata elasticità mantiene bassa la resistenza al rotolamento e prolunga la durata della batteria della bicicletta elettrica, così puoi percorrere più chilometri con ogni ricarica. Quando si guida con carichi pesanti, il demolitore Safety Plus Pro contribuisce a una manovrabilità sicura nel traffico intenso e nelle curve strette, indipendentemente dalle condizioni.
E50 - Compatibile con la bicicletta elettrica Per i pneumatici per biciclette elettriche, Continental attinge a più di 100 anni di esperienza con pneumatici per ciclomotori e motocicli. Tutti i pneumatici da città/trekking raggiungono almeno lo standard fino a 25 km/h. I pneumatici contrassegnati con E50 sono omologati anche per le S-Pedelec. Con la loro costruzione di alta qualità, hanno un'elevata protezione contro le forature, bassa resistenza al rotolamento e protezione contro l'usura prematura dovuta alla forza motrice aggiuntiva.