Prova il perfetto equilibrio tra rigidità, comfort e peso ridotto con questo manubrio in carbonio di alta qualità. L'EC70 SL offre una guida sportiva e sicura. La compatibilità Smart Di2 garantisce prestazioni di cambiata illimitate per i ciclisti più ambiziosi. Ottieni un vantaggio competitivo!
Senti la performance
Il manubrio è realizzato in carbonio EC70 leggero e robusto e, grazie alla tecnologia MCD Shape, offre impugnature ergonomiche per un piacere di guida duraturo. L'intelligente design flessibile riduce efficacemente le vibrazioni fastidiose. La geometria ideale garantisce una maneggevolezza precisa e rapidi cambi di posizione. La compatibilità Di2 ottimizza l'elettronica e rende la configurazione a prova di futuro.
Per bici ambiziose e molteplici ambiti di utilizzo
Che si tratti di allenamento su strada, lunghi tour o competizioni, la EC70 SL è la scelta ideale per chi cerca il massimo controllo e comfort. La sua versatilità e facilità di manutenzione porteranno la tua esperienza di guida a un nuovo livello!
specificazione
| caratteristica | Descrizione |
|---|
| Larghezza (da c a c) | 40 cm, 42 cm, 44 cm |
| Diametro del morsetto | 31,8 millimetri |
| Compatibilità Di2 | Sì, preparato per la scatola di giunzione Shimano EW-RS910 |
| Gocciolare | 125 millimetri |
| fine | Carbonio UD opaco con design a trasferimento d'acqua |
| materiale | EC70 Carbon |
| Portata | 80 millimetri |
| tecnologia | Forma MCD, parete conica, flessibilità intelligente |
| Peso | circa 220 g (a 42 cm) |
Contenuto della confezione
- Manubrio in carbonio Easton EC70 SL Di2