Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Restituzione merce

Come mandarci un reso o reclamo?

HIBIKE da un diritto di recesso di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Possiamo solo accettare articoli non usati e nel loro imballo originale con tutte le etichette ed accessori. Con la mail di imminente spedizione del pacco, in cui trovi anche copia della ricevuta in formato PDF, mandiamo sempre un link diretto per accedere al portale resi del tuo ordine con i tuoi dati. Se non trovi piu tale mail, no problem, vai al nostro portale resi e accedi con il tuo numero di cliente e di ricevuta. Qui puoi stampare il foglio di reso da mettere nel pacco insieme alla merce e l' etichetta prepagata da applicare sul pacco per rispedircelo.

> > Clicca qui per il portale resi

MOLTO IMPORTATNTE SE CI MANDI UN RECLAMO: Possiamo elaborare un reclamo solo se ci spedisci tutto il contenuto dell articolo, inclusi accessori, etc.





Resi e reclami

Quanto dura il diritto di recesso?

Offriamo il diritto di reso di 30 giorni oltre al diritto di recesso legale. Il diritto di reso scade 30 giorni dopo il giorno in cui tu come nostro cliente o un terzo diverso dal vettore e da te designato, acquisite il possesso fisico dell'ultimo bene dell'ordine. Questo vale per articoli nuovi, non usati finché stanno nella loro confezione originale, incluso tutti gli accessori in condizioni nuovi.

Posso rendere o cambiare un articolo ricevuto? Come?

Si, no problem. Hai diritto di reso prolungato di 100 giorni dalla data di ricezione dell’articolo. Rimandaci la merce utilizzando il nostro portale resi portale resi dove, seguendo le istruzioni, potrai compilare il modulo di reso e stampare anche un etichetta prepagata per rimandarci il pacco.

Come viene conteggiato un cambio?

Non conteggiamo cambi. Facciamo sempre un riaccredito. Rimandaci la merce che vuoi rendere e appena ci arriva ti faremo un riaccredito con lo stesso metodo di pagamento con cui hai pagato l ordine. Per la merce che vorresti avere in cambio, fai semplicemente un ordine nuovo, direttamente sul nostro sito, pagandolo normalmente.

Chi paga le spese di spedizione di un reso e a quanto ammontano?

I costi diretti della restituzione dei beni, che normalmente possono essere rispediti a mezzo posta, saranno a tuo carico. L etichetta prepagata che ti mettiamo a disposizione sul portale resi ha un costo di 14,25 Euro, che poi verrà da noi detrato dalla somma da riaccreditarti, quando ci sarà arrivato il tuo reso. Se ci vuoi mandare articoli piccoli e leggeri ti consigliamo di inviarli per normale lettera postale o lettera postale raccomandata, che saranno più economiche.

Nel mio pacchetto non trovo una ricevuta, perché?

La ricevuta si trova in allegato all'e-mail di avviso di imminente spedizione.

Ho ricevuto un articolo diverso da quello che ho ordinato. Cosa devo fare?

Rimandaci tale articolo utilizzando il nostro portale dei resi. Procederemo a farti rimborso o cambio il prima possibile. Se hai dubbi o domande contattaci prima tramite mail.

Come posso reclamare un articolo mandatomi errato o difettoso?

Rimandaci tale articolo (completo!) utilizzando il nostro portale dei resi.Procederemo a farti rimborso o cambio il prima possibile. Se sei in dubbio se veramente difettoso o meno, contattaci prima tramite mail .

A quali costi vado incontro se rimando un articolo mandatomi errato o difettoso?

In genere nessuno. Ci riserviamo il diritto di applicare una tassa di servizio di 30 Euro per reclami non giustificati e riparazioni a pagamento che avvengono al di fuori della garanzia del prodotto.

A quale indirizzo devo mandare un reclamo/reso?

I reclami devono essere spediti a:
HIBIKE Bär KG
Abt. Service
Westerbachstraße 9
61476 Kronberg i.Ts.
Germany

Ho comunicato indirizzo incorretto / incompleto, il pacco è ritornato a HIBIKE e devo pagare un supplemento per una nuova spedizione. Perchè?

Il nostro corriere ci mette in conto le spese per il ritorno di un pacco non consegnato per via di indirizzo incorretto o perché nessuno era in casa e non era possibile consegna alternativa. Preghiamo sempre i clienti di seguire il proprio pacco con il numero di tracking che inviamo per mail al momento della spedizione.

Quando mi viene comunicato l'attuale stato del mio reso?

Ti contattiamo via E-Mail quando processiamo il tuo reso. A volte ci vuole qualche giorno dall arrivo del pacco nei nostri magazzini

Posso cambiare un articolo in omaggio per via di una promozione? Devo restituirlo se faccio un reso di una parte o di tutta la merce dell’ordine? Perché?

Gli articoli gratis sono sempre esclusi dal diritto di reso. Se per via del reso l ordine della merce che ha dato diritto all'articolo in omaggio o scontato, scende sotto il limite necessario per avere diritto ad articolo in omaggio o scontato, l'articolo gratis o scontato deve essere restituito insieme al reso. Altrimenti questo verrà messo in conto al prezzo attuale di vendita.
 
AJAX Loader Icon