Spedizione gratis da 150€
Online da oltre 20 anni
Negozio con 1.000m² a Kronberg (D)
Carrello
 
Spedizione in: IT

Codice del Buono:

Nav
Nav
1871

Restituzione merce

Come mandarci un reso o reclamo?

HIBIKE da un diritto di recesso di 100 giorni dalla data di ricevimento della merce. Possiamo solo accettare articoli non usati e nel loro imballo originale con tutte le etichette ed accessori. Con la mail di imminente spedizione del pacco, in cui trovi anche copia della ricevuta in formato PDF, mandiamo sempre un link diretto per accedere al portale resi del tuo ordine con i tuoi dati. Se non trovi piu tale mail, no problem, vai al nostro portale resi e accedi con il tuo numero di cliente e di ricevuta. Qui puoi stampare il foglio di reso da mettere nel pacco insieme alla merce e l' etichetta prepagata da applicare sul pacco per rispedircelo.

> > Clicca qui per il portale resi

MOLTO IMPORTATNTE SE CI MANDI UN RECLAMO: Possiamo elaborare un reclamo solo se ci spedisci tutto il contenuto dell articolo, inclusi accessori, etc.


Spese di reso rimborsate da PayPal

Refunded Returns

Per acquisti effetuati su hibike.it pagati con PayPal, le spese di restituzione saranno rimborsate. Attiva il servizio!

Offerta valida solo in Italia. Servizio offerto da PayPal. Vedi le condizioni.

 
AJAX Loader Icon