Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
HIBIKE Informazioni Tempi di consegna Tempi di elaborazione

Informazioni attuali sul disbrigo ordini


Per l elevato numero di ordini, il rispetto delle norme di igiene e i ritardi dei fornitori e nei trasporti nazionali ed internazionali, vi sono purtroppo dei ritardi di 5-8 giorni rispetto alle normali tempistiche di consegna indicate sul nostro sito presso ogni articolo. Ci scusiamo per questo e vi preghiamo di avere pazienza.

Ritardi nella partenza dei pacchi

  • Da settimane ci arriva un altissimo numero di ordini. Vi ringraziamo molto! Cerchiamo di ridurre al minimo l attesa e lavoriamo con personale e turni aggiuntivi al massimo ritmo.

Ritardi dei nostri partner logistici DHL e GLS

  • I nostri partner logistici DHL e GLS, sono alle prese con un forte aumento del volume dei pacchi e non ce la fanno a smaltirli nelle tempistiche consuete.

Aumento del volume delle chiamate e delle e-mail

  • Ogni giorno riceviamo innumerevoli telefonate ed e-mail. Vi possono essere lunghe attese al telefono. Consiglio: contattateci per mail invece di telefonarci. Inoltre potete controllare in ogni momento lo stato attuale del vostro ordine sul nostro sito. Bastano il numero di ordine e il CAP per farlo.

Disbrigo resi e reclami

  • I resi ci mettono piu del solito per arrivare da noi per via dei ritardi di DHL. Per via dell alto volume di ordini, riceviamo anche tanti resi che allungano le tempistiche di elaborazione sie dei rimborsi che dei reclami. Anche i centri di elaborazione reclami dei produttori registrano ritardi.


Grazie di nuovo per la vostra pazienza e comprensione. Facciamo di tutto per ridurre i disagi al minimo e farvi avere la merce il prima possibile!

Se avete problemi urgenti, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi, nonostante un periodo di attesa un po' più lungo!

AJAX Loader Icon