Non perdere mai un turno
La precisione e l'affidabilità di eTap AXS, ora a un livello completamente nuovo. Il deragliatore anteriore Rival eTap AXS è ottimizzato per le corone X-Range e utilizza la tecnologia Yaw, che elimina la necessità di regolazioni.
Tecnologie utilizzate
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
AXS™
AXS™ è la nuova piattaforma integrata di SRAM per collegare i componenti elettronici della bicicletta al software. L'app SRAM AXS™ consente al ciclista non solo di controllare il livello della batteria, di influenzare il comportamento di commutazione e di configurare i comandi in base alle preferenze personali, ma anche di creare piani di manutenzione e aggiornare il firmware.
eTap®
Commutazione wireless, gestione energetica delle batterie e meccatronica: la tecnologia eTAP di SRAM ha un unico obiettivo: offrirti il funzionamento più intuitivo possibile. La logica di commutazione alla base è chiamata eTAP da SRAM. La leva destra cambia per passare alla marcia superiore, quella sinistra per passare alla marcia inferiore. È possibile controllare le corone con entrambe le leve. Semplice, fluido e intuitivo.
X-Range™
Le bici da corsa sono più veloci e potenti che mai e i ciclisti continuano a dimostrare di cosa sono capaci le bici con manubrio da corsa. X-Range™ è la traduzione del modo moderno di guidare una bici da corsa. SRAM ha completamente riprogettato il rapporto di trasmissione delle bici da corsa, per un rapporto più ampio, più confortevole e più fruibile e, grazie ad AXS™, anche cambi di marcia più intelligenti. Con X-Range™ sei sempre nella marcia giusta.
Imbardata
La tecnologia Yaw consente una cambiata senza trim, poiché la gabbia del deragliatore descrive un arco e mantiene quindi un'angolazione costante rispetto alla catena. Questo rende le transizioni di cambiata più dirette e precise, garantendo prestazioni senza pari nella cambiata anteriore.