La catena SRAM GX Eagle. La tua trasmissione per sentieri infiniti.
La catena SRAM GX Eagle è il cuore di un moderno sistema di trasmissione ed è stata sviluppata specificamente per i ciclisti più esigenti che si aspettano il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità. Grazie all'innovativa tecnologia Flow Link, al robusto rivestimento HARD CHROME e alla chiusura PowerLock senza attrezzi, questa catena a 12 velocità offre una cambiata fluida e precisa in ogni uscita, sia nei bike park, sui sentieri tecnici o nel cross-country. La catena SRAM GX Eagle offre prestazioni costantemente elevate e la massima durata.
Tecnologia Flow Link per prestazioni pure
Le piastre interne ultra lisce di questa catena sono completamente prive di spigoli. Questo riduce notevolmente l'attrito sulla cassetta e sulla corona, garantendo prestazioni più silenziose e una durata significativamente maggiore per tutti i componenti della trasmissione. L'esclusivo design della catena consente un profilo più sottile, rendendola ancora più rigida alla torsione. Le piastre esterne più lisce garantiscono una rivettatura più uniforme e una maggiore resistenza alla trazione.
Rivestimento HARD CHROME per una durata estrema
Il rivestimento SRAM HARD CHROME offre una resistenza all'usura quattro volte superiore rispetto alle altre catene SRAM. Questo innovativo processo di trattamento delle maglie interne e dei rulli garantisce una maggiore durata della catena. La resistenza del perno di spinta e la robustezza complessiva soddisfano gli standard più elevati, mentre la catena resiste a sollecitazioni estreme.
X-Sync 2 Eagle per la massima efficienza
La tecnologia X-Sync 2 Eagle è l'ultima evoluzione nella geometria delle corone. Il profilo dei denti ottimizzato aumenta la tensione della catena e l'efficienza della pedalata. Attrito e contaminazione sono significativamente ridotti. Questo significa divertimento più duraturo sulla tua bicicletta, minore manutenzione e pura efficienza su ogni chilometro.
specificazione
| caratteristica |
Descrizione |
| Numero di maglie della catena |
118 |
| Lembo esterno |
Acciaio nichelato |
| Campo di applicazione |
XC, Trail, Enduro, Parco |
| Colore |
Argento. Nero |
| Peso |
circa 270 g |
| lembo interno |
acciaio cromato |
| compatibilità |
SRAM GX Eagle e tutti i componenti della trasmissione SRAM Eagle |
| tipo di rivetto |
Perni in legno massello |
| Stadi di commutazione |
12 volte |
| penne |
Acciaio al cromo-molibdeno temprato |
| Tipo di chiusura |
PowerLock™ (senza attrezzi) |
Contenuto della confezione
- 1 catena SRAM GX Eagle a 12 velocità