La manovella è al centro della loro filosofia di traduzione X-Range. Con una differenza di 13 denti tra le due corone e una cassetta ad ampio raggio, i ciclisti hanno una gamma più ampia di rapporti di trasmissione, devono cambiare marcia meno spesso e possono rimanere più a lungo sull'anello grande. La combinazione di corone 43/30 di SRAM e l'ampia linea della catena migliorano il gioco degli pneumatici e offrono un rapporto di trasmissione ideale per la guida fuoristrada.
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza in questo prodotto.
Tecnologia DUB L'unità albero motore e movimento centrale è il cuore della tecnologia DUB. È qui che la rigidità incontra la durabilità. SRAM ha fatto un ulteriore passo avanti e ha reso tutto ancora più semplice e migliore. È l'approccio di sistema attraverso l'integrazione di corona, pedivella, perno e movimento centrale che significa migliori prestazioni di guida.
Gamma X™ Le bici da strada sono più veloci e più capaci che mai e i motociclisti continuano a mostrare di cosa sono capaci le bici da strada con manubrio. X-Range™ è la traduzione del modo moderno di guidare le bici da strada. SRAM ha completamente ridisegnato il rapporto di trasmissione della bicicletta da strada, per una maggiore gamma di rapporti, un rapporto di trasmissione più piacevole e meglio utilizzabile e, grazie a AXS™, anche impostazioni di cambiata più intelligenti. Con X-Range™ sei sempre nella marcia giusta.