Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Specialized Stumpjumper EVO Elite Alloy argento dust/nero tint mod. 2023

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
mis. S1 gloss 12794789 3.383,19€
No. di art. del produttore 96323-4001
mis. S2 gloss 12794790 3.383,19€
No. di art. del produttore 96323-4002
Seleziona una variante.

La potente macchina da trail

Per prima cosa: la Stumpjumper EVO Alloy non è una bicicletta da trail "normale". È costruito per essere selvaggio, chiaro e semplice. Con lo stesso nuovissimo design dei suoi fratelli in carbonio - incluso angolo del tubo sterzo regolabile, escursione ottimizzata di 150 mm, taglia S e SWAT™ Box integrato - in un telaio in alluminio M5 leggero ma robusto, sarai in grado di affrontare sentieri precedentemente riservati per bici da discesa.

Suoni semplicemente buoni

Escursione da 160 mm che doma il sentiero

Anche la maggior parte degli spostamenti è inutile senza la giusta cinematica, motivo per cui Specialized li ha messi in prima linea nello sviluppo del design Stumpjumper EVO. Utilizzando le conoscenze acquisite dal design delle sospensioni dell'Enduro e oltre 1.000 ore di lavoro di sviluppo sui sentieri e nel laboratorio delle sospensioni, hanno migliorato significativamente le prestazioni di pedalata in salita creando al tempo stesso una bicicletta capace, efficiente e vivace che ogni ciclista desidera. Inoltre, è stato aumentato il comportamento anti-squat in modo che la sospensione resista meglio ai bobbing. Ora anche gli ostacoli quadrati vengono assorbiti meglio, il che significa che si perde meno velocità.

La geometria S-Sizing dello Stumpjumper EVO è la più progressiva di Specialized . Lunga, bassa, piatta, una forcella con poco offset, un angolo del tubo sella più ripido: tutto questo rende la tua pedalata un'esperienza migliore. Tuttavia, ciclisti diversi hanno requisiti diversi per la bicicletta, motivo per cui la geometria dello Stumpjumper EVO è completamente regolabile con sei diverse impostazioni. Non solo l'altezza del movimento centrale può essere regolata di 10 mm, ma anche il tubo sterzo può essere regolato fino a due gradi. Se vuoi guidare una ruota posteriore da 27,5" in combinazione con una ruota anteriore da 29" con EVO - nessun problema, c'è la regolazione perfetta anche per quello.

Rider-First Engineered™

I telai Rider-First Engineered™ utilizzano un approccio dipendente dalla dimensione del telaio per mantenere le caratteristiche di guida identiche su tutte le taglie. Che tu sia un piccolo ciclista S1 o un gigante su una bicicletta S6, le caratteristiche di guida rimangono le stesse. Curve come su rotaie e rigidità equilibrata tra le ruote anteriori e posteriori, il tutto con il minor peso possibile.

SWAT™

Quando Specialized ha introdotto la SWAT™ Box sullo Stumpjumper nel 2016, ha aumentato lo spazio di stoccaggio e ha avuto abbastanza spazio per l'equipaggiamento di protezione contro le forature. Sul nuovo Stumpjumper, hanno mantenuto le stesse caratteristiche di design ma hanno aumentato il volume e aggiunto una camera d'aria SWAT™ che ti consente di nascondere ulteriori 650 ml di acqua nel tubo obliquo. Sì, la vescica ha le stesse dimensioni di una piccola bottiglia.

Punti salienti

  • Robusto telaio in alluminio
  • Geometria del dimensionamento S
  • Scatola SWAT™ integrata

specifica

specifica Descrizione
Telaio Telaio e carro posteriore in lega M5, design asimmetrico, geometria Trail da 29/27,5" con dimensionamento S, integrazione della porta SWAT™, regolazione dell'angolo del tubo sterzo, regolazione del movimento centrale con perno Horst, movimento centrale filettato, passaggio cavi interno completamente chiuso, forcellini 12x148 mm, sigillato perni con cuscinetti a cartuccia, forcellino cambio sostituibile, escursione 150mm
Forchetta RockShox Lyrik Ultimate, Charger 3 RC2 W/ButterCups, 15x110mm, offset 44mm, S1: 150mm di escursione, S2-S6: 160mm di escursione
muto Rock Shox Super Deluxe Ultimate, Rx Trail Tune, ammortizzatore RC2T, controllo idraulico del fondocorsa, S1: 210x50mm, S2-S6: 210x55mm
Stelo Divinità, 35,0 mm
Manubrio Specialized , lega 6061, upsweep di 6 gradi, backsweep di 8 gradi, aumento di 30 mm, larghezza 780 mm
Manopole/Nastro manubrio Prese della divinità
Leva del cambio SRAM GX, grilletto, 12 velocità
Leva del freno Codice SRAM RS
Deragliatore posteriore SRAM GX Eagle, 12 velocità
Movimento centrale SRAM DUB, BSA 73mm, filettato
Guarnitura SRAM GX Eagle Lega, DUB, 165/170/175mm, 32t
cassetta Shimano XT M7000, 12 velocità, 10-52t
Catena SRAM GX Eagle, 12 velocità
Freni Codice SRAM RS, pinza a 4 pistoncini, disco idraulico,
Dischi freno Linea centrale di 200 mm
sella Bridge Comp, binari cavi in Cr-mo, 155/143mm
Reggisella OneUp, reggisella telescopico V2, leva MMX, 34,9 (S1:120 mm, S2/S3:150 mm, S4: 180 mm, S5/S6: 210 mm)
Morsetto del reggisella Acciaio inossidabile, 38,6 mm
Dimensioni della ruota 29''
cerchi Roval Traverse 29F/27.5R Lega, larghezza interna 30mm, costruito a mano, 2Bliss Ready
Mozzo anteriore/mozzo posteriore Roval, cuscinetti a cartuccia sigillati, spaziatura 15x110mm, 28 ore / Roval DT Swiss 370, Ratchet LN, corpo driver SRAM XD, perno passante 12mm, spaziatura 148mm, 28 ore
Raggi Gara competitiva DT Swiss
Pneumatici anteriori/posteriori Macellaio, involucro GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T9, 2Bliss Ready, 29x2,3" / Eliminatore, involucro GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T7, 2Bliss Ready, 27,5 x 2,3"
Tubi / Sigillante Valvola Presta
Extra Integrazione della porta SWAT™

volume di consegna

  • 1 x Specialized Stumpjumper EVO Elite Alloy 29 (vedi descrizione articolo per dettagli)
Specialized Stumpjumper EVO Elite Alloy mis. S1 gloss  argento  dust/nero tint mod. 2023
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Specialized

Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon