Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine

Maxxis Shorty 29" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT EXO TR 61-622 (29x2.40) nero

Testato con successo
incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
Maxxis Shorty 29" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT EXO TR 61-622 (29x2.40) nero 44935659 49,83€
No. di art. del produttore 1163
Seleziona una variante.

Non importa se asciutto o fangoso

I percorsi della DH WorldCup oggi sono mostri tecnici ripidi con condizioni in costante mutamento. Maxxis e i loro professionisti avevano bisogno di uno pneumatico a punta media in grado di gestire curve asciutte, sciolte e solcate così come un po 'di fango. Lo Shorty è un tale pneumatico. I tunnel laterali ampi, alti e leggermente sfalsati penetrano nel terreno smosso e garantiscono un prevedibile arrotondamento delle curve alla velocità della luce. Al centro si alternano due tipi di tacchetti: tacchetti rettangolari e tacchetti quadrati, con una forte presa in frenata e un'eccellente autopulizia.

specifica

Numero articolo H. 1067 1134 1163 1164 1168 1327
Area di applicazione All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 58-622 61-622 61-622 63-622 63-622 61-622
Dimensioni pollici 29x2.30 29x2,40 29x2,40 29x2,50 29x2,50 29x2,40
esecuzione WT WT WT WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra 3C MaxxGrip 3C MaxxTerra 3C MaxxGrip 3C MaxxTerra 3C MaxxGrip
versione EXO DD EXO DD EXO DH
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 60 2x120 2x120 120 60 2x120
colore nero nero nero nero nero nero
Peso ca. 910g ca. 1210g ca. 1010g ca. 1275g ca. 1025g ca. 1290g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

3C MaxxGrip
La famosa miscela da discesa 3C su cui molti dei migliori discesisti si sono affidati da anni è ora chiamata 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di ammortizzazione per una trazione incomparabile in discesa.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Shorty 29 "(vedi descrizione articolo per dettagli)

 

verdetto di prova

Risultato del test: "Molto buono" in Fahrrad 22/09 (pag. 61)

 

Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon